Regolamento Forum

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DrCuddles
CAT_IMG Posted on 28/11/2008, 15:35




Regolamento




1)Presentarsi prima di postare.
2)No bashing dei personaggi
3)Adottare un comportamento civile nei confronti degli altri utenti
4)Non andare Off topic e postare nelle sezioni apposite.
5)Non usare un linguaggio scurrile
6)Non parlare di spoiler nelle sezioni generali dedicate allo show
7) Creditare qualsiasi cosa troviate dalle fan art agli spoiler, foto interviste e video a meno che non siano vostre.
8)La sezione spoiler è chiusa ai non membri quindi presentatevi per accedere.
9) Le notizie trovate sul forum e riportate altrove devono essere creditate al forum e alla fonte originaria. Non è necessario riportare il link del forum basta la dicitura Credit a The House of Spoiler. Il rispetto di questa regola è importante perchè manifesta il rispetto verso il lavoro dello Staff e degli utenti stessi.



10)Dando per assodato che la libertà di parola, di pensiero e tutti i diritti sulla piena espressione di se stessi e delle proprie idee sono principi fondamentali del forum. Vogliamo però ricordare agli utenti Lo scopo fondamentale del forum e il suo tema.
Questo posto è un ritrovo per scambiarsi opinioni, sogni e aspettative che riguardano nello specifico il tema del forum.

  • Il tema del forum si basa sull'analisi di tre personaggi fondamentali e dei loro rispettivi attori del telefilm House MD.(G. House/L.Cuddy/J Wilson).
    Il tema s'incentra anche sulle relazioni che intercorrono tra i tre L'amicizia tra House e Wilson e le varie sfaccettature del rapporto tra House e Cuddy. (professionale, amicale e amoroso ecc.)

    Pertanto si chiede agli utenti membri del forum di rispettare il tema del forum.

    Nota:

    Per evitare polemiche su quanto appena detto, lo staff vuole precisare che gli utenti con opinioni differenti sul tema del telefilm sono ben accetti per confronti nelle sezioni adibite per questo genere di discussioni. Se queste sezioni non ci fossero si prega gli utenti che le volessero di farne richiesta.


  • 11) Lo scopo principale del forum è di tutetale gli utenti membri e i loro interessi nel forum che si estrinsecano nel Tema del forum (vedi 10). Pertanto si pregano gli utenti con interessi differenti da quello del forum di esprimersi liberamente, ma di NON adottare comportamenti provocatori e polemici nelle sezioni non adibite al confronto.

    Nota
  • Il discernimento dei comportamenti provocatori e polemici è rimandato ai singoli utenti che in questi casi sottoporranno le discussioni oggetto di disagio allo staff che si prenderà decisioni a riguardo.



  • 12) Nelle situazioni non trattate nel Regolamento si conferisce piena libertà di decisioni ai membri dello staff. Esse sono insindacabili, tuttavia soggette a discussione con i membri della comunità prima della loro approvazione ed efficacia.




    Accesso alle sezioni Protette




    Lo staff ha preso una nuova decisione riguardo l'abilitazione delle sezioni Protette.
    Il Forum sta crescendo e sentiamo la necessità di proteggere quello che è lo scopo del forum senza però precluderlo a nuove persone di unirsi a noi.

    Questo forum come alcune di voi sanno è un forum di nicchia, come lo chiamo io, fatto per stare tra amici nuovi o non, senza il caos dei forum troppo affollati.
    Proprio per questo con la crescita del forum e dei suoi utenti abbiamo deciso, ma ovviamente come tutte le decisioni prese sono soggette a discussione con gli utenti, di mettere una regola per l'accesso alle sezioni protette, in special modo a alle sezioni Spoiler e Speculazioni.

    Gli utenti che si presentano sul forum saranno automaticamente abilitati alle due sezioni come di solito.

    Però gli utenti iscritti al forum che non saranno attivi sullo stesso per un periodo di 3 settimane consecutive dall'ultimo post verranno disabilitati dalle sezioni salvo alcune eccezioni di utenti che si sono dimostrati sempre attivi e che sono impossibilitati da connessioni frequenti o cmq utenti che nonostante la loro poca frequenza dimostrano interessa a partecipare.

    Ovviamente gli utenti disabilitati sono sempre i benvenuti qui sul forum e verranno riammessi alle sezioni protette quando ritorneranno ad essere attivi.

    Nota

  • Lo staff inoltre vuole precisare che queste misure non sono state adottate per richiamare utenti, aumentare la visite o altri mezzucci per far crescere il forum.
    Lo scopo è quello di mantenere la comunità ristretta, ma senza precludere l'accesso a chi è veramente interessato a partecipare.



  • Grazie Lo staff



    Edited by DrCuddles - 23/4/2009, 13:05
     
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    swe_etcuddy
    CAT_IMG Posted on 4/12/2009, 20:46




    Vorrei ricordare a tutte e sopratutte alle persone nuove...LE REGOLE DEL FORUM..ATTENERSI A CIò SOPRATUTTO PER LA SEZIONE SPOILER E PER I CREDITI PERCHè SIGNIFICA RISPETTARE IL LAVORO DELLO STAFF PER AGGIORNARE E TENERVI AL PASSO CON EVENTI NOTIZIE SU TUTTO IL CAST...


    Grazie....
     
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    1 replies since 28/11/2008, 15:35   435 views
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