Olivia Wilde, 13 - Remy Hadley

« Older   Newer »
  Share  
DrCuddles
CAT_IMG Posted on 1/1/2009, 14:20




Olivia Wilde



Olivia Wilde, nome d'arte di Olivia Jane Cockburn (New York, 10 marzo 1984), è un'attrice statunitense.

Dopo essersi diplomata alla Philips Academy di Andover si è trasferita a Los Angeles. Qui ha intrapreso la carriera di attrice ed ha recitato ne La ragazza della porta accanto, Skin, The O.C., Alpha Dog, Bickford Shmeckler's Cool Ideas e in Conversations With Other Women. Nel 2006 interpreta, assieme ad Enrique Murciano, il cortometraggio L.A.Suite, scritto e diretto da Marc Webb, commissionato dalla catena Thompson Hotel Group per la promozione dell'Hollywood Roosevelt Hotel di Jason Pomeranc. Il 1 giugno 2007 è uscito nelle sale l'ultimo film in cui Olivia ha recitato: Turistas.

Inoltre, Olivia lavora alla Los Angeles Filmmaker's Cooperative, (fondata dal marito Tao Ruspoli), come editrice delle news e come insegnante nel "dipartimento" educativo della cooperativa. E' inoltre arrivata al 7° posto fra le donne più sexy del pianeta.

Remy Hadley -13



Tredici fa parte del nuovo team di diagnostica formato da Gregory House dopo il licenziamento della sua vecchia squadra alla fine della terza stagione. Il suo personaggio viene inizialmente presentato come molto schivo e riservato, al punto che i suoi colleghi, non conoscendone il nome, la chiamano semplicemente "tredici", ovvero il numero assegnatole durante la gara indetta da House per la ricerca della sua nuova squadra. Il suo vero nome viene svelato durante la quinta stagione della serie.
Nell'arco di tutta la serie Tredici si rivela essere abbastanza riluttante all'idea di parlare di se stessa. Incuriosito, House prova a carpire quale possa essere il suo grande segreto e le chiede se sia "figlia di un padre alcolizzato", domanda alla quale lei risponde con un secco "sbagliato di nuovo". Nell'episodio "Sindrome dello specchio", un paziente affetto dalla sindrome di Münchausen le mostra come sia "spaventata" dal restare da sola con se stessa.[2] Il mistero viene svelato durante l'ottavo episodio della quarta stagione, in cui racconta ad House che sua madre è morta a causa del morbo di Huntington e che non desidera sapere se anche lei è portatrice dello stesso: il non saperlo, spiega, le permette di dare il massimo anche nelle cose in cui crede di non essere abbastanza competente. House, con un sotterfugi, riesce ad ottenere un campione del suo DNA per eseguire il test di conferma, ma alla fine, con risultati alla mano ed in busta chiusa, decide di buttarli via senza consultarli.[3] Il finale di stagione svela che è portatrice del morbo di Huntington.[4]
E' bisessuale.

Biografia



In 97 secondi, "tredici" diagnostica correttamente ad un paziente disabile lo strongiloide e lo tratta con l'ivermectina. Ma il paziente non riesce a prendere le pillole perché il suo cane da accompagnamento le mangia prima di assumerle: il risultato è la morte di entrambi. House la rimprovera per non essersi assicurata che il paziente prendesse il farmaco ma non la licenzia perché è sicuro che non commetterà lo stesso errore due volte. Al termine della gara indetta per trovare la nuova squadra di House, la Cuddy dice che, visto che House ha già Foreman per la sua squadra, può assumere soltanto altre due persone. Così House licenzia "tredici" e Amber sostenendo che Taub e Kutner sono i più adatti: in realtà House sa che la Cuddy vorrebbe almeno un medico di sesso femminile all'interno del team e fa in modo che sia lei, contrariata dalla scelta di un team di soli uomini, ad assumere anche la dottoressa Hadley.

Insieme con i colleghi attori Peter Jacobson, Kal Penn e Anne Dudek, Olivia Wilde non sapeva che sarebbe stata nel cast fino a che non lesse la sceneggiatura del telefilm. Ciò, a detta dei produttori, rese migliore la loro interpretazione dell'episodio Giochi. Il nome di Tredici era originariamente destinato ad essere rivelato nel corso della storia, ma il team di produzione ha deciso di non farlo. Il nome del personaggio di "Tredici" è ufficialmente su tutti i documenti, tra cui anche i fogli di convocazione, indicato esclusivamente con la semplice parola "Tredici" per collegarsi scherzosamente con il tormentone all'interno della trama tra Tredici e House secondo il quale ad House basterebbe semplicemente controllare il suo file per trovare il suo nome. La Wilde descrive "Tredici" come un "grande scrigno di segreti", uno di questi è la possibilità della malattia di Huntington.

"Tredici" è stata spesso paragonata, a volte negativamente, con Allison Cameron, la precedente protagonista femminile della squadra di House. Anche l'attrice Jennifer Morrison che interpreta Cameron fa questo paragone. La Wilde invece descrive "Tredici" come "quasi l'opposto" di Cameron, che è "compassionevole ed emotiva", e ha spiegato la somiglianza tra i personaggi relativa ai compiti che House ha assegnato alle due, e che "con due ragazze in una serie, il confronto nasce spontaneo".





Edited by DrCuddles - 1/1/2009, 19:16
 
Top
Silz83
CAT_IMG Posted on 18/8/2009, 15:13





Olivia’s Wilde's On-Screen Lover Says She Has Potty Mouth

Olivia Wilde is the world’s hottest property since scoring the coveted top spot on Maxim’s Hot 100 list for 2009, but according to her “House” lover Omar Epps, the 25-year-old has a less-than-attractive mouth.

“She is a great girl and she is great to work with. But she curses,” Epps told Tarts recently. “Alot.”

The hit show’s producer David Shore concurs.

“We all really enjoyed the fact she was on the cover Maxim, but we’re used to Olivia’s hotness,” he said. “But she does curse a lot. She grew up in a barn I think.”

So what are Ms. Wilde’s tips to uber-hotness?

“Water, I always figure I always eat whatever the hell I want, but only if I'm drinking tons of water,” she told Tarts (and note the curse word already in her first sentence) at the recent EXPRESS TXT L8TR Campaign Event at Nobu West Hollywood. “If I miss lunch, I'm dangerous. I also love avocados. I feel like I always have avocados at my house. For me, they're nature's gift. I do enjoy exercise, but I’m not a very disciplined person. I like spinning, which is kind of embarrassing.”
And even though the strict vegetarian (whose guiltiest pleasure is dark chocolate) pretty much has the ultimate flawless figure, Wilde said sometimes showing it off is tough.

“I just did this big action movie, and I had to fit a tight little rubber cat suit, and for that I had to force myself to be careful at times,” she added. “But once I was in the suit I was like, it stretches! I'm cool.”

http://www.foxnews.com/story/0,2933,539924,00.html
 
Top
DrCuddles
CAT_IMG Posted on 18/8/2009, 19:45




grazie per l'articolo! LOL bè Olivia è diventata famosa interpretando ragazze ribelli e un maschiacci.. credo che il curse si aparte di lei!LOL
che film è quello che ha fatto dove deve entrare in una tuta di lattice?
 
Top
Mel35
CAT_IMG Posted on 18/8/2009, 20:10




LOL Devo dire che ce la vedo bene......... XDDDDDDD
 
Top
Silz83
CAT_IMG Posted on 18/8/2009, 22:25




Figurati :-) sono sempre alla ricerca di news su Hugh e Lisa ma mi sono imbattuta in questo articolo! Non so dirti che film sia...
Mi piace DS: 'she grew up in a barn I think'
:anacleto:
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/8/2009, 12:45
Avatar

Hot Dean of Medicine

Group:
House Fan
Posts:
5,369

Status:


twitterata ieri sera da Omar... Olivia che legge il copione.... chissà cosa ha letto.... :o: :o: :o:

image

dai... piano piano li fotografa tutti!!!!!!!! ^_^
 
Web  Contacts  Top
Mel35
CAT_IMG Posted on 19/8/2009, 14:42




VOGLIO LISAAAAAAAAAA!!!! XDDDDDD
 
Top
Silz83
CAT_IMG Posted on 19/8/2009, 14:53




Sì vero....povera Lisa la stanno un po' trascurando...:-((
 
Top
puzlilly
CAT_IMG Posted on 15/9/2009, 00:26




Toh guarda, c'è pure una sezione "13"... <_<

E' valida solo per le segnalazioni o posso passare di qua ogni volta che ho voglia di insultare
qualcuno? image
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/9/2009, 23:31
Avatar

Hot Dean of Medicine

Group:
House Fan
Posts:
5,369

Status:


ti dirò... anche a me 13 non piace... ma Olivia mi è simpatica... (non posso dire lo stesso per Cameron/Jennifer.. che non riesco a separare.. mah... :lol:)

tornando a Olivia, appunto, un servizio molto sexy su GQ usa di Ottobre

belle scarpe... ;) :P

image




image

image


Altre le trovate sul sito ... :)
spreo vada il link... :P

http://men.style.com/gq/features/slideshow...o=14&play=false
 
Web  Contacts  Top
Mel35
CAT_IMG Posted on 16/9/2009, 23:57




Troppo magra la ragazza, se poi pensate che la TV ingrassa.......Bellissima, ma con 10 Kg di più starebbe meglio.......
 
Top
swe_etcuddy
CAT_IMG Posted on 17/9/2009, 20:42




a me lei piace molrto poi se paragoniamo il suo sevizio con quello derlla morrison la wilde ha una "quinta di reggiseno negli occhi" commento di una mascho...

non cè paragone ovviamente dpo lisa
 
Top
Claire_K
CAT_IMG Posted on 29/9/2009, 11:21




la carriera cinematografica di Olivia sta andando alla grande

CITAZIONE
Olivia Wilde and Jonathan Tucker have joined the cast of "The Next Three Days," Paul Haggis' thriller at Lionsgate.

Russell Crowe and Elizabeth Banks topline the movie, which revolves around a woman imprisoned for a murder she claims she didn't commit and her husband who tries to vindicate her.

Wilde will play a young mother who befriends the husband; Tucker will play a street tough running a meth lab.

Shooting begins this week in Pittsburgh.

Haggis, his Highway 61 Films partner Michael Nozik and Fidelite's Marc Missonnier and Olivier Delbosc are producing.

Wilde is in the cast of Fox's "House," which returned to high ratings last week, and stars opposite Garrett Hedlund in "Tron Legacy." She is repped by WME and Kass & Stokes Management.

Tucker, repped by WME and Booh Schut Co., starred for Haggis in "The Black Donnellys" and "In the Valley of Elah." He also has appeared in a series of indie dramas including "Flying Lessons," "Meskada," "Veronika Decides to Die" and "An Englishman in New York."

mi chiedo come farà Olivia a conciliare questo film, che si gira adesso, con il lavoro in House... forse ha una parte breve, forse le sue scene verranno girate in concomitanza con la pausa della serie...

e tra l'altro è proprio molto richiesta al cinema in questo momento - chissà che prima o poi non scelga di lasciare House per fare solo film?
 
Top
Mel35
CAT_IMG Posted on 29/9/2009, 13:30




Ah beh, buon per lei............Meglio se ne vada Jennifer ma non mi lamento..........
 
Top
puzlilly
CAT_IMG Posted on 30/9/2009, 12:57




CITAZIONE (Claire_K @ 29/9/2009, 12:21)
chissà che prima o poi non scelga di lasciare House per fare solo film?

Ma magari... Faccio un fioretto e vado a tutte le processioni di paese scalza e con un cero di 10 kili in braccio

A chi interessa rivederla con la carta per gli affettati tutta appiccicata sulla pialla...ehm sul decolletè:
image image

Edited by puzlilly - 16/10/2009, 15:09
 
Top
81 replies since 1/1/2009, 14:20   1009 views
  Share