HOUSE SERIES FINALE - Official Spoilers / Speculations Thread

« Older   Newer »
  Share  
Claire_K
CAT_IMG Posted on 9/2/2012, 19:24




A grande richiesta (o quasi lol), apro il thread in cui discutere del finale della serie!

Tenendo conto che a quanto pare il finale sarà costituito da 5 episodi legati tra loro, dal 18 al 22.

Mah, io non so.... ho paura che House ci lasci la pelle nell'ultima puntata, ma non credo che vorranno fare finire la serie in modo così triste.

Io spero in un finale un po' più aperto e ambiguo.
 
Top
ppthfan
CAT_IMG Posted on 9/2/2012, 21:46




CITAZIONE (Claire_K @ 9/2/2012, 19:24) 
A grande richiesta (o quasi lol), apro il thread in cui discutere del finale della serie!

Cos'è sfotti!!!LOL
Sono d'acordo con te,spero in un finale non troppo drammatico.
Sicuramente nei prossimi mesi la mia testolina sfornerà molti possibili finali,per il momento sono ancora troppo triste per pensare!
 
Top
Claire_K
CAT_IMG Posted on 10/2/2012, 17:29




probabilmente nè Lisa nè JMo torneranno nel finale (come peraltro era prevedibile)

QUOTE
Reynolds: Any chance Cuddy (Lisa Edelstein) will come back to House before it ends? Please say yes!
Cuddy fans, we feel your pain! But sadly, we are told by show insiders there are no plans at this time to bring Lisa Edelstein back to the show, and she's currently vacationing abroad so might not even be available if asked. Take your pleas/grievances to our comments section! We'd also love to see Jennifer Morrison, but I'm told that also a long shot as she'd have to get permission from ABC (she's under contract now for Once Upon a Time).

http://it.eonline.com/news/watch_with_kris...5#ixzz1lzR4iWta
 
Top
Claire_K
CAT_IMG Posted on 29/2/2012, 09:47




appunto, conferma che Lisa non sarà negli episodi finali...

http://www.tvline.com/2012/02/house-series...-not-returning/
 
Top
ppthfan
CAT_IMG Posted on 1/3/2012, 07:07




Prevedibilissimo!!!
A livelo di storyline capisco che sarebbe stato difficile l'inserimento di Cuddy ma davvero non riesco a credere che finisca senza di lei,senza sapere che fine ha fatto dopo il ppth,come se la passa e se davvero odia House così come ci hanno lasciato intendere la scorsa stagione!
Un pò dura da digerire come cosa! :(
 
Top
Claire_K
CAT_IMG Posted on 2/3/2012, 12:46




Secondo me hanno sbagliato a non richiamarla per uno-due episodi a metà stagione. Sarebbe stato più semplice inventarsi qualcosa per chiudere il rapporto tra H e C una volta per tutte. Non so, House e Cuddy si incontrano per caso, fanno i conti con quello che è successo, si dicono addio e stop.

Invece inserire Cuddy nel finale era certamente più difficile perchè al centro di tutto ci sarà House (almeno credo) e quindi gli spazi per un'eventuale riconciliazione erano scarsi, dato il modo in cui Cuddy è uscita dalla serie. Cioè vedere lei che ricompare come se niente fosse successo, o magari lo perdona in un secondo, sarebbe stato davvero assurdo.

Poi in realtà non sappiamo nemmeno cosa è successo esattamente... se è stata una decisione creativa, se magari Shore voleva che Cuddy tornasse ma la Fox si è messa in mezzo, se Lisa ha rifiutato un'offerta.... però peccato, sì.

Che poi, siamo sinceri: se a loro fosse interessato dare una chiusura decente (per quanto possibile) all'huddy o al personaggio di Cuddy potevano benissimo farlo anche senza Lisa. Bastava una scena di 20 secondi in cui House le scrive una lettera di scuse o le dà un colpo di telefono, o racconta a Wilson di averla incontrata, o Wilson accenna a dove abita adesso e cosa sta facendo eccetera. Sono ancora in tempo per farlo ma non credo che succederà, è come se Cuddy, personaggio molto importante per la serie e per House, non fosse mai esistita. E questo mi dispiace, non solo è ingiusto nei confronti dei fan ma è incoerente rispetto alla serie stessa.

Come dici tu, è dura da digerire ma che cosa possiamo farci, è andata così...
 
Top
kettysky
CAT_IMG Posted on 24/5/2012, 14:45




a chi è piaciuto l'ultimo episodio di House? perchè io l'ho trovato proprio brutto senza senso, fantascientifico. Innanzi tutto per il terzo anno si inizia dalla fine, a conferma di una mancanza di idee originali, solitamente quando si inizia così durante l'episodio ci raccontano come si è arrivati a quel punto (vedi HELP ME: House si trova seduto a terra con il vicodin in mano e successivamente ci mostrano il perchè) LASCIAMO PERDERE quello dello scorso anno perchè ormai è chiaro a tutti che l'episodio era stato richiesto solo per far fuori la Edelstein, ma torniamo al finale di serie, House è a terra con un cadavere vicino e inizia vedere "fantasmi" (reali e non) poi invece di spiegarci com'è arrivato lì ci fanno vedere una carrellata di personaggio che ormai non hanno più nessun legame con la storia o perchè sono morti (Amber e Kutner) o perchè non aggiungono niente al recente House (Stacy non se ne sentiva parlare dalla 2^ stagione) quindi io mi chiedo: !1- come sono arrivati a quel magazzino House e il paziente? 2- com'è morto il paziente? 3-chi ha appiccato l'incendio?
Che dire poi delle sciocchezze da soap opera Cameron con la famigliola felice, Taub con ex- moglie ex-amante e figlie felice e contento, il figlio di House (stessi occhi del padre ---sarcasmo---)
Prima ipotesi -L'intento di House era quello di siucidarsi (visto la carrellata di personaggi nel tentare di dissuaderlo)
Seconda ipotesi -aveva già programmato la fuga e allora le allucinazioni??
qualunque fosse l'idea originale come ha fatto un 50enne zoppo, precipitato da un piano, intontito dal fumo, a smateralizzarsi un secondo prima che esplodesse tutto?
Sono delusa della fine veramente ridicola di una serie che ho amato tanto, ma quello che continua ad infastidirmi sono le dichiarazioni degli autori ostinati e presuntuosi di sicuro si staranno mangiando "i gomiti" (le mani non sono abbastanza! ;) ) per aver distrutto una serie di successo mondiale come House, anche se non lo ammetteranno mai!
 
Top
Claire_K
CAT_IMG Posted on 29/5/2012, 13:28




Anche a me non è piaciuto granchè.

In realtà ho apprezzato il modo in cui hanno concluso la serie - hanno accontentato un po' tutti con un finale non certo felice ma consolatorio e molto aperto. Della serie, poteva andare peggio... anche se siamo sinceri, forse un finale un po' più cinico e meno buonista sarebbe stato più in sintonia con la serie.

Ma l'episodio in sè era abbastanza mediocre secondo me. Mancava ritmo, le parti allucinate erano noiose e prevedibili (Kutner simboleggia il suicidio, Stacy mostra ad House la vita famigliare che non ha mai avuto, bla bla bla), il funerale - prima dell'intervento di Wilson - era la sagra della banalità, House avrebbe odiato essere ricordato così. Senza contare gli enormi buchi logici nella sequenza dei fatti, ma questo lo accetto già di più perchè House non è mai stata una serie molto verosimile. Ma anche emotivamente, è stato un finale un po' sottotono; ho guardato l'episodio 21 e il 22 lo stesso giorno, e il primo mi ha preso certamente di più, pur essendo un episodio più 'normale'.

Forse il problema è che questo episodio me ne ha ricordati altri in cui il tema dell'indagine nella psiche di House è stato svolto in modo molto più interessante e geniale... guardando Everybody dies ho proprio avuto netta la sensazione di quanto questa serie sia decaduta rispetto a qualche stagione fa.
 
Top
7 replies since 9/2/2012, 19:24   32172 views
  Share